.
.
In ogni azienda è molto importante sia l'attività svolta ma anche il contatto con i clienti. Con il nostro servizio DMcentralino potrai avere un centralino virtuale in grado di rispondere automaticamente alle chiamate e gestirle automaticamente in base alla richiesta del cliente su più interni.
In caso di interno occupato si occupa anche di creare la coda di risposta aggiornando in tempo reale ogni cliente al telefono sullo stato della coda e sulla sua posizione di priorità.
Oltre a questo è in grado di gestire gli orari di apertura e chiusura, festività, chiusure temporanee e rispondere 24 ore su 24 in autonomia a qualsiasi chiamata gestendola secondo i criteri scelti dall'azienda stessa.
Questo centralino va inoltre incontro alle nuove esigenze lavoratiche che hanno portato molte aziende allo smartworking o comunque ad avere più sedi in quanto gli "interni" possono anche essere dislocati in posti molto distanti tra di loro grazie alla tecnologia VOIP e la risposta alle chiamate può anche avvenire da PC e da smartphone ubicati ovunque, unico requisito una connessione ad internet per ciascun apparecchio di ricezione.
Ultimo ma non meno importante aspetto di DMcentralino, anzi si può tranquillamente considerare uno dei maggiori punti di forza, è che NON RICHIEDE nessun apparecchio fisico di gestione da installare presso la vostra azienda.
Il servizio ha dei prezzi molto interessanti , è completamente personalizzabile e c'è anche la possibilità di provarlo GRATIS senza impegno per 14 giorni.
.