.
.
Attraverso le fasi della sua storia Bic ha dimostrato come, partendo da umili origini, l'azienda è diventata un marchio iconico all'avanguardia. Fiera di essere parte della vita quotidiana di milioni di consumatori, Bic continua a fornire prodotti semplici, innovativi e affidabili per ognuno, ovunque.
Marcel Bich, credendo nel potenziale della penna a sfera, adatta e migliora la sfera inventata dall'ungherese László Biró e nel dicembre 1950 in Francia lancia la penna sfera con il marchio BIC, una versione abbreviata del suo cognome, più semplice da ricordare. Grazie alla qualità e al prezzo accessibile, la penna a sfera Cristal, viene rapidamente adottata da un numero sempre crescente di consumatori.
Raymond Savignac crea un personaggio con una testa a forma di sfera per la campagna pubblicitaria "Nouvelle Bille" (nuova sfera) del 1960. Questo omino viene poi posizionato vicino alle lettere B-I-C, colorate di arancione. Da quel momento il logo rimane invariato e l'arancione diventa il colore ufficiale della BIC.
Bic, Marking, Marcatori, Marcatori Permanenti, Marcatori Punta Tonda, Marcatori Punta Scalpello, Pennarelli Indelebili, Pennarelli per Lavagne, Marcatori Cancellabili
.