.

Telefono 011.99.82.188 DMwebShop Tel. 011.99.82.188

.

.

Filtro Brand Filtro Brand

Offerte DMwebShop

Soluzioni Rapide Soluzioni Rapide

Modalità di Pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO DMwebShop

Vendita a Privati e Partita IVA

PayPal-Nexi

E - MODALITA' DI PAGAMENTO ▼

 

• Carta di Credito Carta di Credito

 

NEXI - DMwebShop INTESA SANAPOLO NEXI - DMwebShop

PAYPAL - DMwebShop

STRIPE - DMwebShop

 

• Bonifico Bancario Bonifico Bancario

 

• Pagamento "Punto Vendita" Pagamento “Punto Vendita"

 

 

11. - Carta di credito:

11.1 - Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard. ATTENZIONE: se per il pagamento utilizzi una Carta Moneta di Banca Intesa è necessario aver attivato prima il servizio Moneta On line presso la tua banca.

Come funziona il 3D Secure Code:

Nei negozi online certificati, dopo aver inserito le informazioni della tua carta è necessario confermare il pagamento utilizzando il Protocollo di sicurezza 3D Secure (Mastercard SecureCode o Verified by Visa). Il servizio è disponibile per le carte Visa e MasterCard. Il 3D Secure Code MasterCard è accettato in oltre 122 Paesi e può essere utilizzato con un numero illimitato di carte. Per autorizzare il pagamento basterà visualizzare il 3D Secure Code inviato sul numero di cellulare via SMS. Il codice ricevuto andrà poi inserito nell’apposito campo che comparirà sulla pagina web dopo aver inserito i dati della carta di credito. Prima di fornire i dati della propria carta e di autorizzare il pagamento è necessario verificare la presenza del logo Secure Code sulla pagina. Il 3D Secure Code Visa consente di acquistare in sicurezza in oltre 300.000 siti web in Europa grazie al servizio Verified by Visa. Anche in questo caso, la pagina del sito di e-commerce segnalerà la possibilità di utilizzare il servizio per effettuare il pagamento. Dopo aver inserito i dettagli della propria carta, la banca invierà un messaggio personale contenente la password da utilizzare per confermare la propria identità. Durante i tuoi acquisti online, dopo aver inserito i dati richiesti dall'esercente per il pagamento, ti viene mostrata una finestra con la "frase identificativa" indicata al momento dell’attivazione del 3D Secure. In questo modo hai la certezza di essere su un sito sicuro certificato 3D Secure. Al momento del pagamento, se previsto dal sistema, ricevi un SMS da Nexi al numero di cellulare iscritto al Servizio SMS di sicurezza - Avviso Movimenti con il codice di sicurezza dinamico di 6 cifre, utilizzabile solo una volta, da inserire online per completare l'acquisto. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di DMwebShop, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso DMwebShop può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. DMwebShop si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, DMwebShop si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura di acquisto DMwebShop è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di DMwebShop contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso DMwebShop può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.dmwebshop.it

11.2 Se come metodo di spedizione selezioni "Punto Vendita" seleziona "Pagamento Punto Vendita" e in fase di ritiro del materiale, potrai pagare in Contanti / Bancomat / Carta di Credito ( non si accettano assegni ).

 

12 - Bonifico bancario:

12.1 Tempi di spedizione per questo pagamento max 2/3 giorni lavorativi. La merce parte subito dopo l'autorizzazione dalla nostra Banca. L'accredito avviene solitamente entro 3 giorni della disposizione. Non procederemo all'elaborazione dell'ordine fino a che il pagamento non sarà ricevuto, accertato e riscosso attraverso il sistema bancario. Riceverai una e-mail dopo aver completato la procedura d'ordine, che contiene le informazioni necessarie per effettuare il pagamento. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (numero documento) che viene rilasciata nella e-mail di conferma ordine.

Intestatario conto DMcentroufficio

Banca: BANCO BPM Ag.0350 CIRIE' ( TORINO )

IBAN: IT48J0503430380000000008080

Partita IVA: 07440600018

Cod.Fiscale: MRRDNC70R18L219V

Se non riceveremo l'accredito entro 5 giorni lavorativi dall'ordine, lo stesso verrà cancellato dal sistema.

 

12.2 - Pagamento Punto Vendita:

Pagamento alla consegna della merce. Serve per chi ha l'opportunità di ritirare direttamente l'ordine presso "Punto Vendita". L'ordine serve per far sì che la merce venga appartata con riferimento al vostro ordine. Soluzione molto utile soprattutto per i prodotti in promozione fino ad esaurimento merce. Nel "Punto Vendita" potete pagare in Contanti / Bancomat / Carta di Credito ( non si accettano assegni ).

Recarsi in negozio solo dopo essere stati contattati da un nostro operatore via e-mail o telefono. "Punto Vendita" Via Carlo Alberto N°24 - 10040 Leini' (To) - Tel 011.99.82.188

bonifico per pagamento