Help Desk
HELP DESK - SERVIZIO CLIENTI
Vendita a Privati e Partita IVA
Contattaci per dubbi, incertezze e/o domande
Per qualunque dubbio inerente ai prodotti, al carrello, alla conclusione dell'ordine e alla spedizione non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti
PER INFORMAZIONI RIGUARDANTI ▼
- Richieste inerenti gli ordini effettuati o in fase di creazione
- Modalità di pagamento
- Spedizioni e consegna
- Tracking spedizione non ricevuto
- Problemi con gli ordini effettuati e/o ricevuti
- Servizio clienti Attraverso la chat
PER ESIGENZE AMMINISTRATIVE ▼
eMail: amministrazione@dmwebshop.it
PER TUTTE LE ALTRE ESIGENZE ▼
Contattare il numero: 011.99.82.188
dal Lunedi al Venerdi con i seguenti orari: 10,00 – 13,00 / 15,00 – 18,00
CHAT TEMPO REALE ▼
Scrivici in chat un nostro operatore ti rispondera' in tempo reale
IMPORTANTE: Come ricevere le comunicazioni sul tuo ordine
Per essere sicuro di ricevere tutte le informazioni riguardanti il tuo ordine, ti consigliamo di fare così:
1. Aggiungi l’indirizzo email ordini@dmwebshop.it e servizioclienti@dmwebshop.it alla tua rubrica o alla lista dei contatti sicuri.
2. Controlla la cartella SPAM o posta indesiderata della tua email.
3. Se trovi una nostra email lì, spostala nella posta in arrivo o nella cartella principale.
In questo modo, tutte le comunicazioni importanti arriveranno direttamente nella tua casella di posta principale e non rischierai di perderle.
Punto Vendita in Via Carlo Alberto n.24, Leinì (To)
Orari Customer Service e Call Center:
dal Lunedi al Venerdi con i seguenti orari 10,00 – 13,00 / 15,00 – 18,00
© 1998 DMcentroufficio di Domenico Merra P.IVA 07440600018
servizio clienti