Attenzione! Il sito utilizza cookie propri e di terze parti per fini statistici e per fornire ulteriori servizi. Proseguendo se ne accetta l'utilizzo è possibile modificare le opzioni di utilizzo anche tramite le impostazioni del browser. < Accetto > < policy su Cookies >

.

Tel. 011.99.82.188

.

.

Soluzioni Rapide Soluzioni Rapide

Problemi di Consegna

PROBLEMI DI CONSEGNA - DMwebShop

PROBLEMI DI CONSEGNA

 

Se hai ricevuto il tuo ordine ed hai riscontrato:

  • Uno o più articoli danneggiati
  • Articoli non ordinati
  • Articoli mancanti

 

compila il modulo cliccando sul link:

 

Informazioni:

In caso di mancanza materiale è necessario comunicare anche quante scatole (colli) sono stati realmente consegnati.

Ricordiamo che in fase di consegna da parte del corriere è sempre necessario controllare l’integrità ed il numero dei colli e comunicarlo in tempo reale al vettore e successivamente aprire pratica tramite il link presente in questa pagina.

In fase di spedizione vi abbiamo inviato via email  il “Documento di trasporto (DDT) denominata 31C XXXXXX” con l’elenco del materiale che viene consegnato; in basso a sinistra di questo documento potrai consultare il numero delle scatole complessive che devono essere scaricate effettivamente dal correire.