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ORDINI SICURI - DMwebShop

 

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Servizio clienti: servizioclienti@dmwebshop.it

Condizioni Generali di VenditaF - DIRITTO DI RECESSO

 

GARANZIA di RIMBORSO

DMwebShop fornisce un servizio di copertura per ogni rischio derivante dal trasporto del tuo ordine.

In caso di danno, mancanze o smarrimento del pacco, gratuitamente, ti rispediremo se possibile quanto manca o troveremo soluzione congrua di rimborso tramite buono acquisto o rimborso per la merce mancante o danneggiata.

Questo servizio è totalmente gratuito!

ATTENZIONE!

Prima di firmare la lettera di vettura al corriere per presa consegna, si invita a voler controllare se il numero dei colli corrisponde a quelli consegnati oppure se l'imballo presenta vizi o manomissioni:

  • in tali casi bisogna apporre la dicitura "si accetta con riserva in quanto......" specificando il motivo della riserva e far firmare anche dal corriere; trattenere una copia, ove sia possibile.
  • Se il corriere utilizza la tecnologia palmare dire a voce al corriere l’eventuale problematica riscontrata e accertarsi che lo stesso segni sul palmare.

Non ci riterremo pertanto responsabili di mancanze di colli o di danneggiamenti in mancanza della riserva.
Se il controllo non viene effettuato contestualmente alla consegna, DMwebShop declina ogni responsabilità.

  • In caso di consegne parziali o incomplete, oltre alla segnalazione al corriere che sarà eseguita contestualmente alla consegna, bisogna inviare segnalazione al ns. servizio clienti alla mail servizioclienti@dmwebshop.it

Per eventuali accordi presi direttamente con il vettore DMwebShop declina ogni responsabilità.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni solari dal ricevimento.

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso DMwebShop inviando la segnalazione alla mail servizioclienti@dmwebshop.it

Condizioni Generali di Vendita: D - SPESE DI CONSEGNA

 

GARANZIA sui PRODOTTI

Ha acquistato un articolo difettoso o non funzionante?

Ricordiamo che tutti i prodotti hanno garanzia di 24 mesi (salvo condizioni indicate sul prodotto stesso di maggiore copertura o minore copertura). Per tutti i prodotti venduti con richiesta di fattura su partita iva la garanzia è di 12 mesi.

Per effettuare richiesta di supporto in riguardo ad un prodotto acquistato in GARANZIA o FUORI GARANZIA ricordiamo che occorrono i seguenti requisiti:

  • Scatola imballo originale comprensivo di tutti gli accessori del prodotto
  • Eventuale fotografia del difetto riscontrato
  • Se presente sul prodotto numero seriale o di matricola che identifica l’articolo stesso
  • Numero d’ordine con il quale è stato acquistato
  • Descrizione della problematica riscontrata

Se in possesso di questi requisiti potrete compilare il modulo al link che troverete di seguito indicando negli appositi campi tutte le informazioni richieste.

Link al modulo

In seguito a vs. segnalazione sarà ns. competenza contattare il produttore per gestire la pratica o in alcune casistiche sarà direttamente il produttore a contattarvi per gestire la garanzia

Ti inviatiamo a leggere le Condizioni Generali di Vendita: G - GARANZIE

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