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Domande Frequenti - FAQ's

Vendita a Privati e Partita IVA

 

NON abbandonare il tuo carrello! CONTATTACI per dubbi, incertezze e/o domande

Per qualunque dubbio inerente ai prodotti, al carrello, alla conclusione dell'ordine e alla spedizione non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti

 

Guida al Pagamento tramite Carta di Credito ▼

 

Guida al Pagamento 

Come funziona il 3D Secure Code

Posso acquistare come privato? ▼

 

Il nostro shop permette l’acquisto dei prodotti sia a privati che alle aziende senza obbligo di registrazione.

Posso restituire i prodotti acquistati? ▼

 

13. Ai sensi del D.Lgsl. 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a DMwebShop un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

13.1 Il diritto di recesso non copre ogni acquirente. La prima limitazione è la sua applicazione soltanto ai consumatori. Nonostante i tentativi passati di interpretare in modo allargato tale termine, è ormai assodato che con tale termine si possa individuare soltanto la persona fisica che agisce al di fuori della propria attività professionale. Il Codice Civile, infatti, lo designa in questo modo: “il consumatore è la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta” (art. 1469 bis). In sostanza, aziende e professionisti con partita Iva non possono far valere il diritto di recesso per acquisti effettuati in tale veste.

14. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a DMwebShop una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

DMcentroufficio di Domenico Merra
Via Carlo Alberto, 24 - 10040 Leinì (To)

15. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, la DMwebShop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni dei seguenti punti 16 e 17.

16. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc.);

- il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;

- il bene acquistato dovrà essere integro, restituito nella confezione originale e con i sigilli del produttore intatti, quindi mai aperto (nastro, blister, scatola/e, ecc.), completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

- a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine;

- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la DMwebShop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

- DMwebShop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, DMwebShop provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, corrispondente alla diminuzione di valore del bene e quale contributo alle spese di ripristino.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, DMwebShop provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato mezzo Bonifico Bancario. In questo  caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN del Conto Corrente dell'intestatario).

17. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui DMwebShop accerti:

- l'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.); 
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. 


Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede della DMwebShop, a disposizione del cliente per il ritiro a Suo carico.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato preso in carico? ▼

 

la consegna 24h / 48h inizia dal momento che l'ordine viene effettivamente preso in carico dai nostri operatori con l'invio di relativa email di "ordine in lavorazione".

In quanto tempo riceverò i miei acquisti? ▼

 

Il tempo che serve per recapitarti a casa i tuoi acquisti risulta da questa somma: tempo di preparazione dell’ordine per la spedizione, più, tempo di consegna da parte del vettore prescelto. Il primo dato dipende dalla disponibilità del prodotto e si riferisce al tempo necessario per reperire i prodotti dai nostri fornitori e preparare il pacco, per poi procedere alla spedizione. Il secondo, dipende da vettore ed è il tempo che impiega il corriere a consegnare effettivamente il pacco al tuo indirizzo.

Tempistiche:

La consegna a mezzo corriere avviene mediamente in 24/48h al Centro e Nord Italia, 48h al Sud Italia 72h in Sicilia Sardegna.

Le spedizioni riguardanti materiale di informatica avvengono entro 24h/48h dalla conferma d'ordine.

Le spedizioni riguardanti materiale di cancelleria/ufficio avvengono entro 24h/48h dalla conferma d'ordine.

Stati dell'ordine ▼

 

CONFERMA PAGAMENTO ORDINE

Conferma di aver ricevuto la sua richiesta di prenotazione della merce. Tale richiesta non è da intendersi come vero ordine. Verrà inviata una mail successiva che indicherà che l'ordine è stato preso in carico. Per ricevere le successive comunicazioni inerenti il suo ordine, inserisca l’indirizzo eMail ordini@dmwebshop.it nella sua rubrica della posta elettronica e renda l’indirizzo attendibile.

 

CONFERMA ORDINE

Conferma di aver ricevuto la sua richiesta di prenotazione della merce ma il pagamento dello stesso deve ancora avvenire. Tale richiesta non è da intendersi come vero ordine. Per ricevere le successive comunicazioni inerenti il suo ordine, inserisca l’indirizzo eMail ordini@dmwebshop.it nella sua rubrica della posta elettronica e renda l’indirizzo attendibile.

 

ORDINE IN ATTESA BONIFICO

Indica che se si può procedere ad effettuare il bonifico (se non è già stato disposto). La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (numero documento) che viene rilasciata nella eMail di conferma ordine.

Intestatario conto DMcentroufficio - Banca IntesaSanpaolo Ag.27 Torino, IBAN: IT72J0306901027100000061304

La merce parte subito dopo l'autorizzazione dalla nostra Banca. L'accredito avviene solitamente entro 3 giorni della disposizione. L'ordine non verrà elaborato fino a che il pagamento non sarà ricevuto, accertato e riscosso attraverso il sistema bancario. I prodotti con questa modalità di pagamento saranno appartati solo dopo l'avvenuto accredito. Se non riceveremo l'accredito entro 5 giorni dall'ordine, lo stesso verrà cancellato dal sistema.

 

ORDINE IN ATTESA PAGAMENTO STRIPE

Indica che abbiamo ricevuto la sua richiesta d'ordine e puo' effettuare direttamente il pagamento con la sua carta di credito attraverso una mail inviata dal nostro sistema di pagamento “gateway Stripe”. La mail riporterà il logo dello Shop, numero dell’ordine e importo da pagare. Controlli che non vada nello Spam della sua posta elettronica. La mail sarà inviata in automatico dal nostro sistema direttamente sulla mail che ha utilizzato per fare l’ordine.
Se non riceveremo il pagamento nelle prossime 24 ore, lo stesso verrà cancellato dal sistema.

 

ORDINE IN LAVORAZIONE

Conferma che l'ordine è in preparazione e verrà spedito appena possibile. Potrete comunque cancellare o modificare il vostro ordine solo prima di ricevere la nostra mail di "E-mail di Ordine in Lavorazione" e che lo stato dell'ordine risulti in "Ordine in Lavorazione".

 

ORDINE LAVORAZIONE NEGOZIO

Indica che l'ordine è in preparazione. Verrà inviato un avviso a materiale pronto per il ritiro presso ns. punto vendita. Potrete comunque cancellare o modificare il vostro ordine solo prima di ricevere la nostra mail di "E-mail di Ordine in Lavorazione" e che lo stato dell'ordine risulti in "Ordine in Lavorazione".

 

ATTESA RISPOSTA A NOSTRA COMUNICAZIONE

Indica che l' ordine è stato momentaneamente sospeso in quanto abbiamo bisogno di una risposta da parte del cliente riguardante una comunicazione inviata all'indirizzo mail fornitoci in fase di registrazione.

 

IN SOSPESO

Indica che l'ordine non è andato a buon fine. In questo caso è consigliabile contattare il nostro servizio clienti . Telefono  011.99.82.188 - eMail: servizioclienti@dmwebshop.it

 

CONTATTACI

Il suo ordine NON è andato a buon fine. Abbiamo ricevuto la sua richiesta d’ordine ma non il pagamento.

Probabilmente non ha ricevuto dal sistema di pagamento il messaggio via sms per completare l’ordine ( il titolare della carta di credito ricevere un sms sul proprio smartphone per procedere al pagamento, Protocollo di sicurezza 3D Secure )

Soluzioni:
Si accerti di avere il denaro disponibile per procedere al pagamento e si ricordi che alcune carte di credito hanno bisogno di essere attivate prima dell’utilizzo. Provi a ripagare l’ordine e nella schermata di pagamento della carta di credito dia conferma al pagamento e attenda qualche minuto la ricezione del sms.

Se non riesce a pagare con la carta di credito, le ricordiamo che può utilizzare il Pagamento Bonifico.

Nelle prossime ore riceverà una mail dal nostro sistema di pagamento “gateway Stripe” dove potrà pagare direttamente l’ordine utilizzando nuovamente la sua carta di credito. La mail riporterà il logo dello Shop, numero dell’ordine e importo da pagare. Controlli che non vada nello Spam della sua posta elettronica. La mail sarà inviata in automatico dal nostro sistema direttamente sulla mail che ha utilizzato per fare l’ordine.

Se non si è registrato allo shop, può effettuare la registrazione quando desidera e avrà il vantaggio di monitorare l'andamento del suo ordine. Per la registrazione allo shop consigliamo di utilizzare la stessa eMail usata per quest'ordine.

Come funziona il 3D Secure Code

Se non avesse ricevuto nessuna comunicazione, non esiti a contattarci al 011.99.82.188 o via mail all'indirizzo servizioclienti@dmwebshop.it

 

ARTICOLI MANCANTI ORDINATI

Conferma che abbiamo preso in carico l'ordine ma alcuni dei prodotti ordinati per la quantità richiesta sono in arrivo presso il nostro magazzino centrale (l'arrivo del prodotto e le quantità sono visibili direttamente sul prodotto) e di conseguenza la spedizione dell'ordine potrà essere ritardata. Sarete avvisati a spedizione effettuata. In questo stato d'ordine NON è possibile modificare l'ordine.

Nel sito www.DMwebShop.it sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, DMwebShop non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

L'intero ordine ti verrà spedito solamente quando tutti gli articoli saranno disponibili. Se uno degli articoli non può essere spedito subito, potremmo decidere di inviarti l'ordine e spedirti l'articolo mancante successivamente. In questo caso, pagherai le spese di spedizione solo una volta e le spese di spedizione rimarranno quelle indicate al momento dell'ordine. Articoli in arrivo dai nostri fornitori o non disponibili al momento dell'ordine possono rallentare la messa in spedizione del tuo ordine se selezioni questa opzione.

 

EVASIONE ORDINE DIFFERITO

Conferma che l'ordine è stato evaso dal nostro magazzino. Appena saranno disponibili i dati della consegna saranno inviati via mail (Tracking) e per informarla che per motivi logistici il suo ordine verrà spedito con più spedizioni indipendenti tra loro.

 

SPEDITO

Conferma la spedizione avvenuta e conclusa del pacco; è necessario aprire il pacco nel momento della consegna in presenza del corriere per segnalare immediatamente eventuali rotture e/o mancanze.

Se il controllo NON viene effettuato contestualmente alla consegna, DMwebShop declina ogni responsabilità.

La fattura d'acquisto verrà inviata contestualmente a questo stato all'indirizzo e-Mail indicato in fase di registrazione.

 

MATERIALE PRONTO RITIRO NEGOZIO

Indica che il materiale ordinato è pronto per il ritiro presso il punto vendita.

 

CONSEGNA NEGOZIO

Indica che l'ordine è stato ritirato presso punto vendita.

 

CANCELLATO

Indica che l'ordine è stato cancellato. Ricordiamo che per quanto riguarda i pagamenti con bonifico bancario se non verrà ricevuto l'accredito del bonifico bancario entro 5 giorni il sistema cancellerà l'ordine.

 

RIMBORSATO

Indica che l'ordine è stato rimborsato.

 

Quali sono i metodi di spedizione disponibili? ▼

 

Tramite Corriere: all’indirizzo da voi indicato. Potete cambiare indirizzo di spedizione in fase di compilazione dellordine.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, DMwebShop garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Tempistiche Cut-Off:

• ORDINI NORD ITALIA entro le ore 14,30

• MILANO entro le ore 16,30

• CENTRO SUD ITALIA entro le ore 12,30

• SICILIA E SARDEGNA entro le ore 10,30

Le spedizioni a mezzo corriere avviene mediamente in 24/48h al Centro e Nord Italia, 48h al Sud Italia 72h in Sicilia e Sardegna.

Le spedizioni riguardanti materiale di informatica avvengono entro 24h/48h dalla conferma d'ordine.

Le spedizioni riguardanti materiale di cancelleria/ufficio avvengono entro 24h/48h dalla conferma d'ordne.

Pronta consegna: tutti i prodotti che presentano il banner di "pronta consegna" sono presenti nel nostro magazzino. Se l'ordine di tali prodotti viene effettuato entro le ore 12.00 e pagato tramite carta di credito, una volta confermato dal nostro personale sarà spedito in giornata, salvo imprevisti.

Come posso pagare? ▼

 

  • Carta di credito (Visa, Mastercard)
  • Bonifico Bancario
  • Presso il punto vendita: contanti, bancomat, carta di credito
  • La valuta accettata è l’Euro
  • Non accettiamo pagamenti in Contrassegno

Dove trovo le informazioni sui prodotti? ▼

 

Ogni prodotto è corredato da una scheda tecnica informativa con tutti i dati tecnici e commerciali che ti interessano, oltre ad informazioni inerenti alla reperibilità del prodotto stesso (esempio se è disponibile, se è in arrivo oppure esaurito) e se è momentaneamente in promozione.

Quando arrivano i prodotti non ordinabili/esauriti? ▼

 

I prodotti non disponibili all’ordine hanno una data prevista di arrivo posta sopra il semaforo rosso (a destra del monitor), solo se l’informazione ci viene fornita dal produttore.

E’possibile essere comunque avvisati a materiale nuovamente disponibile utilizzando questa spunta presente sui prodotti non disponibili/esauriti.

Sono aggiornate le quantita' di magazzino? ▼

 

Le quantità disponibili di ogni prodotto sono indicate sullo shop vengono costantemente aggiornate per essere conformi con i quantitativi fisicamente presenti in magazzino.

Troverete la quantità degli articoli disponibili sopra il pulsante aggiungi al carrello:

Solo in casi di molteplici ordini simultanei si può verificare una temporanea incongruenza di magazzino comunicata sempre tempestivamente in fase di controllo degli ordini effettuati dal nostro ufficio preposto.

Posso spedire il pacco ad un indirizzo diverso dal mio? ▼

 

Sì, nel corso della procedura d’ordine, nella pagina "Cassa", alla voce "Consegna", seleziona l’opzione "Spedisci a un altro indirizzo" e indica i dati del destinatario.

Posso avere la fattura? ▼

 

Per richiedere l’emissione della fattura è sufficiente, durante la creazione dell’ordine, compilare tutti i campi inerenti la fatturazione (dal 1° gennaio 2019 è anche presente l’apposito campo PEC / SDI ) e spuntare SI alla voce “richiesta emissione fattura su partita iva”.

Non ho ricevuto la fattura. Cosa devo fare? ▼

 

Se in fase d’ordine hai fornito il codice fiscale e/o partita iva, più codice SDI / PEC la fattura viene sempre emessa a spedizione conclusa.

  • Per le fatture dal 01/01/2019

La fattura elettronica sarà inviata direttamente al sistema di interscambio (SdI).

 

  • Per le fatture PRIMA dell'anno 2019

Cosa puoi fare se non è stata ricevuta?

  • Controlla nello SPAM della tua posta elettronica.
  • Entra nel mio Account!  e vai nella sezione I miei Ordini, fai click con il mouse sul numero del tuo ordine. A questo punto troverai una etichetta di colore blu con scritto "Comunicazione", all’interno troverai il link della fattura. Se il link non dovesse funzionare basterà copiare l’intera stringa e incollarla sulla barra di navigazione del tuo browser.

  • Inserisci l’indirizzo ordini@dmwebshop.it nella tua rubrica della posta elettronica e rendilo attendibile.

  • Fai richiesta via email all’indirizzo amministrazione@dmwebshop.it e fornisci eventualmente un altro indirizzo. Tieni presente che se non hai reso attendibile l'indirizzo eMail ordini@dmwebshop.it la fattura andrà nuovamente nello SPAM o sarà rifiutata dal server di gestione della posta. Nella richiesta scrivi il numero d'ordine e il nome di iscrizione allo shop.

 

N.B. quando il materiale viene affidato al corriere viene inviato in allegato alla mail di notifica un DDT (Documento Di Trasporto), ricordiamo che questa documentazione non è una fattura e riporta esclusivamente nominativo ed indirizzo di consegna.

Come navigo su DMwebShop? ▼

 

Tutte le pagine di DMwebShop sono organizzate per metterti a disposizione un sistema di navigazione facile e intuitivo.
L’HomePage presenta i prodotti più popolari, cliccando si entra direttamente sulla scheda del prodotto selezionato. Nella fascia bassa invece sono presenti le nostre marche e i prodotti più acquistati dai nostri utenti.

Entrando nella categoria troverete sul lato sinistro i filtri di ricerca.

Come trovo i prodotti? ▼

 

Se stai cercando un prodotto in particolare, inserisci la parola chiave che più lo connota all’interno della buca del motore di ricerca (in alto di fianco al logo DMwebShop) oppure, se vuoi fare una ricerca più generale puoi sfruttare il menù a tendina presente nella hompage, o il filtro categoria presente sulla sinistra in qualunque altra pagina.

Se invece non hai in mente un prodotto in particolare ma vuoi "curiosare" e vedere le nostre proposte, scegli di navigare per categoria, attraverso il menu di sinistra, presente su tutte le pagine del sito, o cliccando sulle nostre offerte e promozioni.

Come acquisto i prodotti? ▼

 

Ogni volta che trovi un prodotto che ti interessa clicca il tasto

Quando hai scelto tutto quello che intendi acquistare vai alla pagina "il tuo carrello" con il bottone 

per rivedere l’elenco dei prodotti inseriti, il prezzo totale e la quantità. 

Da qui puoi modificare la quantità, rimuovere quelli presenti, per poi procedere all’acquisto cliccando il tasto 

Dopo aver inserito Username e Password da te scelti in fase di registrazione, compila la form con i dati necessari per la spedizione, e l’indirizzo e-mail, necessario per gli aggiornamenti sul tuo stato d’ordine; ai prossimi ordini questi dati ti verranno riproposti automaticamente per rendere più comodi e veloci i tuoi acquisti. Per finire seleziona la modalità di consegna e il tipo di pagamento desiderati e fai partire l’ordine cliccando su 

Non riesco ad inserire i prodotti nel carrello, perché? ▼

 

Succede perché il tuo browser non accetta i cookie. I cookie sono porzioni di dati che vengono archiviati dal browser nel disco fisso del computer e ci permettono di memorizzare gli articoli che hai inserito nel carrello. E’ necessario quindi modificare le impostazioni del tuo browser web in modo da abilitare i cookie.

Cosa sono e come funzionano i buoni regalo? ▼

 

I Buoni regalo sono buoni in denaro acquistabili e inviabili a un amico o anche a sé stessi

10.a Inviare un buono regalo

Compilando il modulo qui sotto riportato a fini esplicativi, presente nella sezione “Buoni Regalo”

Una volta compilato l’apposito modulo il buono regalo sarà aggiunto al carrello. Si dovrà quindi procedere in cassa per selezionare il metodo di spedizione e pagamento. Trattandosi di un buono regalo virtuale non sarà richiesto alcun tipo di spedizione.

I metodi di pagamento disponibili sono gli stessi selezionabili per acquistare uno qualunque dei nostri prodotti.

10.b Utilizzare un buono regalo

Se avete ricevuto un buono regalo, questo avrà un codice di verifica da inserire all’interno del campo “verifica il tuo buono regalo”.

Una volta verificato, questi sarà attivato immediatamente e sarà poi utilizzabile al momento dell’acquisto di un qualunque nostro prodotto.

Una volta in cassa, durante la scelta del metodo di pagamento, si troverà il riepilogo ordine sulla parte destra della pagina web, come riportato nell’immagine seguente a scopo esplicativo.

Cliccando sul campo “buono regalo o codice promozionale” sarà possibile selezionare il buono da voi precedentemente verificato.

10.c Validità del buono regalo

  1. Il buono regalo può essere sommato a qualunque altra promozione già presente sul nostro sito o a qualunque buono sconto o buono regalo già in vostro possesso.
  2. Il buono regalo non ha scadenza.
  3. Il buono regalo può essere utilizzato, frazionandolo, per diversi acquisti.
    es. Ho un buono sconto da 50,00€ ma acquisto un prodotto da 30,00€?
    Il mio buono sconto non si esaurisce. Avrò ancora 20,00€ di buono da utilizzare successivamente

Cos’è un buono regalo? ▼

 

Scopri le migliori occasioni per il tuo shopping online!

Cos’è un buono sconto?

Una volta in cassa, durante la scelta del metodo di pagamento, si troverà il riepilogo ordine sulla parte destra della pagina web, come riportato nell’immagine seguente a scopo esplicativo.

Cliccando sul campo “buono regalo o codice promozionale” sarà possibile selezionare il buono ricevuto.

 

Validità del buono sconto

  1. Il buono sconto, essendo inviato direttamente dai nostri operatori non richiede alcuna verifica.
  2. Il buono sconto non ha scadenza.
  3. Il buono sconto può essere sommato a qualunque altra promozione già presente sul nostro sito o a qualunque buono sconto o regalo già presente
  4. Il buono sconto può essere utilizzato, frazionandolo, per diversi acquisti.
    es. Ho un buono sconto da 10,00€ ma acquisto un prodotto da 5,00€?
    Il mio buono sconto non si esaurisce. Avrò ancora 5,00€ di buono da utilizzare successivamente.

Legenda ▼

 

Indica che il prodotto è attualmente esaurito. Potete comunque contattarci per avere maggiori informazioni.

 

Indica che il prodotto è in arrivo presso i nostri magazzini. In questo caso saranno indicati il numero di pezzi in arrivo e se indicato dal produttore i giorni stimati di riassortimento.

 

Indica che il prodotto è disponibile per la quantità indicata sulla pagina del prodotto stesso.

 

consegna

 

 

Indica che il prodotto verrà spedito in 24/48 ore sul territorio Nazionale.

 

Indica che il prodotto è in offerta rispetto al prezzo di listino.

Ho dimenticato la password del mio Account ▼

 

Nessun problema, puoi ripristinare la tua password inserendo la tua e-mail.
Di seguito link per raggiungere la pagina dedicata: 

Ripristina la tua password

Il mio ordine presenta danneggiamenti e/o mancanze cosa posso fare? ▼

 

Nessun problema, se avete riscontrato problemi con gli ordini effettuati e/o ricevuti potete inviare una mail a servizioclienti@dmwebshop.it indicando nell’oggetto il numero di riferimento dell’ordine / numero di DDT, spiegando brevemente la problematica riscontrata.
In caso di mancanze o danneggiamenti del materiale ordinato elencare i prodotti mancanti o danneggiati e nel secondo caso inviare foto per documentare meglio la situazione.

PRIMA DI FIRMARE LA LETTERA DI VETTURA AL CORRIERE per presa consegna, si invita a voler controllare se IL NUMERO DEI COLLI corrisponde a quelli consegnati oppure SE L'IMBALLO PRESENTA VIZI O MANOMISSIONI: in tali casi bisogna apporre la DICITURA "SI ACCETTA CON RISERVA IN QUANTO............" specificando il motivo della riserva e FAR FIRMARE ANCHE DAL CORRIERE; trattenere una copia.

Non ci riterremo pertanto responsabili di mancanze di colli o di danneggiamenti in mancanza della riserva.

Come rintraccio la mia spedizione? ▼

 

Una volta che l’ordine viene affidato al corriere, lo stesso sarà responsabile della spedizione. La DMwebShop invia una comunicazione via mail che notifica “ORDINE SPEDITO” con oggetto “DMwebShop Ordine Spedito N. <Numero Ordine Web>”. La mail indicata contiene in allegato 1 copia della DDT ( documento di trasporto NON FISCALE ) del materiale ordinato e nel corpo della mail, ove presente, un link diretto al “TRACKING SPEDIZIONE” il quale se cliccato rimanda direttamente al sito del vettore con data presunta di consegna, numero di colli e tutte le fasi della movimentazione del materiale dal ns. magazzino fino al cliente. Tutto il materiale riportato in DDT deve essere presente nel materiale ricevuto; in caso di split dell’ordine ( ordine spedito con più spedizioni ) riceverete nuova DDT oltre alla ns. comunicazione via email di ordine inviato con più spedizioni.

In basso a sinistra la DDT riporta il numero dei colli ( scatole per complessivi ) che deve corrispondere con quanto consegnato dal vettore. In caso di danneggiamento o nel caso di mancanza/e, il tutto deve essere segnalato immediatamente al vettore con RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA: “RISERVA DI CONTROLLO PER COLLI MANCANTI”  – “RISERVA DI CONTROLLO PER COLLO/I DANNEGGIATO/I”. Una volta segnalato al vettore è necessario segnalarlo anche via email al ns. servizioclienti@dmwebshop.it riportando la problematica corredata di eventuale documentazione e se necessario da foto che mostrino quanto riscontrato. In caso di mancata segnalazione al vettore e di successiva comunicazione al nostro servizio clienti, la DMwebShop non potrà ritenersi responsabile di eventuali carenze/danneggiamenti.

 

© 1998 DMcentroufficio di Domenico Merra P.IVA 07440600018